FAQ

  • Perchè acquistare un depuratore d’acqua o d’aria?

    Installare un dispositivo VITA Depuratori ti permetterà di eliminare i problemi legati al trasporto faticoso e all’inquinamento ambientale legati all’acquisto di bottiglie di plastica, e di mantenere ambienti e superfici sempre igienizzati, in maniera semplice e veloce. Una scelta sana per te e per l’ambiente,e che ti permetterà di godere di vantaggi economici e salutari.

  • Di che manutenzione hanno bisogno i depuratori?

    I servizi di assistenza e manutenzione VITA Depuratori sono inclusi nel prezzo del prodotto per tuta la durata della garanzia. Potrai documentarti sugli intervalli di manutenzione e cambio filtri dei nostri prodotti nelle pagine dedicate, oppure contattaci per parlare direttamente con uno dei nostri esperti, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

  • Dove trovo i prezzi dei dispositivi?

    Per i dispositivi di cui il prezzo non risulta inserito nell’apposita pagina dedicata, è necessario contattare direttamente VITA Depuratori, che sarà in grado di fornire un preventivo puntuale in base alle informazioni ricevute in sede di consulenza. Contattaci, saremo felici di guidarti!

  • L’addolcitore eroga acqua potabile?

    Assolutamente sì! L’acqua erogata dagli addolcitori è indicata per l’assunzione, e presenta numerosi vantaggi per il benessere domestico, dell’organismo e per gli impianti di casa.

  • L’acqua che uso incide sul sapore di alimenti e bibite?

    Assolutamente! L’acqua è un elemento fondamentale per le tue ricette, e influenza il gusto e la riuscita dei tuoi piatti. Per scoprirne di più, clicca qui.

  • Comprando un depuratore, potrò smettere di acquistare acque confezionate?

    Certamente! Gli impianti VITA Depuratori implementano la qualità dell’acqua del tuo rubinetto, rendendola sicura e buona per ogni uso. Potrai eliminare i problemi legati al trasporto faticoso di bottiglie di plastica, a beneficio dell’economia domestica e degli obiettivi condivisi di eco-sostenibilità.

  • Ci sono effetti collaterali nell’assunzione di acqua alcalina?

    Quando si beve acqua alcalina per la prima volta è possibile notare alcuni sintomi di disintossicazione, perché l’acqua sta eliminando le tossine presenti nel nostro corpo. Lieve mal di testa e minzioni più frequenti sono gli effetti collaterali quasi immediati che si manifestano. Superati questi, la persona percepisce un aumento dell’energia, un miglioramento del sistema immunitario e un miglioramento generale della salute (come una sensazione di benessere).

  • Come eliminare cattivi odori e torbidezza dalla mia acqua?

    L’installazione di un dispositivo VITA Depuratori ti permetterà di eliminare cattivi odori e sapori indesiderati  dall’acqua del tuo rubinetto, rendendola buona e gradevole per tutti i gusti. Inoltre, potrai eliminare la torbidezza, ottenendo un’acqua pura e cristallina,  idonea per ogni utilizzo domestico.

  • Come mi informo sulla qualità dell’acqua di casa?

    L’acqua dell’acquedotto è sottoposta a controlli severi, ma possono intercorrere numerose che concorrono all’alterazione della sua composizione e delle sue caratteristiche. L’analisi dell’acqua al punto d’uso è il procedimento che ti consentirà di monitorare la qualità dell’acqua di casa tua, aiutandoti nella scelta del dispositivo più adatto alle vostre esigenze.

  • Come migliorare la qualità dell’acqua del rubinetto?

    Con VITA Depuratori, potrai scoprire un’ampia gamma di soluzioni per l’acqua ad uso alimentare e da bere, facilmente installabili in qualunque spazio grazie ai volumi compatti e al design moderno dei nostri prodotti. Raccontaci le tue esigenze, sapremo indicarti il prodotto più idoneo alle tue abitudini, alle tue necessità, ai tuoi ambienti.

  • A cosa serve l’acqua acida?

    Avere la possibilità di produrre acqua con livelli di pH acido, vi consentirà di utilizzarla per svariati bisogni: tonico, collutorio, pulizia della casa, trattamento di lievi tagli, graffi, ustioni e punture di insetto.

  • Perché l’acqua alcalina è migliore di quella in bottiglia?

    L’acqua alcalina è piena di antiossidanti e microcluster (aggregati di atomi) per un migliore assorbimento cellulare da parte del tuo organismo delle sostanze, per una migliore idratazione e per l’eliminazione delle tossine e dei rifiuti acidi dal tuo corpo.

  • Quali sono i benefici dell’osmosi inversa?

    I dispositivi a osmosi inversa usufruiscono di dinamiche e tecnologie dalle massime capacità filtranti. Attraverso questo tipo di trattamento, potrai godere di un’acqua priva di molecole inquinanti, pesticidi ed elementi disciolti.  Scegli un’acqua sicura, buona e adatta ad ogni uso alimentare.

  • I sanificatori d’aria eliminano davvero germi, virus e batteri?

    I sanificatori VITA Depuratori sono in grado di eliminare il 99,99% di batteri, virus, germi e sostanze nocive per il tuo organismo, da ogni superficie e ambiente. Disponiamo di una gamma appositamente progettata per l’uso domestico, e di una dedicata a scopi professionali. Scegli di mantenere i tuoi spazi igienizzati e sicuri, in maniera semplice ed economica.

  • Quali sono i vantaggi di un addolcitore domestico?

    Grazie ai depuratori domestici VITA Depuratori, potrai eliminare definitivamente il calcare dall’acqua di casa tua. Inoltre, potrai godere di un ampio spettro di vantaggi sia per il tuo organismo, come un miglioramento della qualità di pelle e capelli, sia per l’ottimizzazione della spesa domestica, come un riduzione dei costi di gestione dei tuoi elettrodomestici.

NON HAI TROVATO LA DOMANDA CHE CERVAVI?

Compila il seguente form, gli specialisti VITA Depuratori risponderanno ad ogni tuo quesito.